Home Vita di un medico aspirante Mago
Stampa E-mail



Vita di un medico aspirante Mago

Silvia Coppo

Questa non è una vita come tante. È la storia di un uomo di Vita che da un’altra dimensione racconta il suo percorso terreno nella nostra epoca in cui l’umanità si prepara a ritrovare una condizione di equilibrio con l’esistenza.

Come tanti, è impegnato a dare una svolta storica tale da farci dimenticare le disarmonie che compromettono il contatto con la nostra parte più autentica. La Magia che mette in atto è una via di trasformazione e liberazione. Partendo da se stesso, propone un cammino straordinario che porterebbe l’uomo a un gradino superiore della sua evoluzione. Da anima incarnata è un medico fuori dai canoni, un individuo che non sceglie la strada più conveniente per il suo benessere e per quello degli altri.

In questo romanzo dal sapore filosofico, all’uomo appartenente ad un mondo che prospetta comportamenti anche nocivi alla salute e in cui le cure alternative sono ancora abbastanza screditate, si propone il sentiero del ritorno alle leggi della natura.

Una sensibilizzazione crescente presto coinvolgerà prima l'alimentazione, poi lo stile di vita, nuovi modi di pensare, di vivere e di coltivare la propria spiritualità.

Gli argomenti qui trattati sono diversi, ma su tutti prevale il messaggio che tra Vita e Morte, tra Terra e Cielo, il legame è molto più stretto di quanto sembra.

ISBN 978-88-97613-50-3

Vita di un medico aspirante Mago

Prezzo di copertina €14,00

                    Italy only

 
Copyright © 2017 Atene del Canavese. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.