L’ombra della Corona

(1 recensione del cliente)

15,00

Autore: Giulio Civitano

Descrizione

Febbraio 2018 – Un nuovo duplice omicidio sconvolge il Canavese. Durante la sera del Giovedì Grasso, mentre a Ivrea impazzano i festeggiamenti del Carnevale, due donne vengono brutalmente assassinate. Il commissario Fantini e il suo fido vice Baldi vengono chiamati a indagare sui due delitti, tra i quali non sembra esservi alcun legame. Ma, oltre alla polizia, c’è qualcun altro che sta seguendo le tracce del misterioso assassino.
Nel frattempo, nella Repubblica delle Muse fervono i preparativi per l’imminente celebrazione del bicentenario. Decine di migliaia di persone sono attese in Canavese per quello che potrebbe diventare un evento senza eguali nella storia dell’arte di tutti i tempi.
Ma nuove tensioni e contrasti emergono nei rapporti tra le Muse: segreti inconfessabili e scomode rivelazioni, che ancora una volta rischiano di compromettere l’equilibrio fragile ed effimero su cui poggia il loro piccolo mondo. Sempre più persone cercano di insinuarsi nei perversi meccanismi della Repubblica, inseguendo prestigio, gloria e visibilità, all’ombra di un antico oscuro nemico che sta progettando in segreto la propria ascesa al potere…
Un thriller appassionante, ricco di azione, colpi di scena e atmosfere distopiche, che prende le mosse dal finale del primo romanzo e apre nuovi scenari, sullo sfondo di una delle manifestazioni canavesane più amate nel mondo, proiettando il lettore verso l’epica conclusione della trilogia.

Informazioni aggiuntive

Peso 625 kg
Dimensioni 2.5 × 15 × 21 cm
ISBN

9788831450126

1 recensione per L’ombra della Corona

  1. Elis

    il secondo libro della trilogia …. molto molto bello. avvincente ed intrigante. finisci di leggere un capitolo e subito vuoi iniziare a leggerne un altro. E’ stata una bella esperienza e non ci reta che aspettare il terzo capitolo. Super consiglliato

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0