Descrizione
INSEGNATI AD ESSERE FELICE
La serenità è dietro l’angolo, se sai come trovarla
Un coinvolgente e delizioso concatenarsi di tecniche sorprendenti, aneddoti accattivanti e molteplici spunti di riflessione per allontanare il lettore dalle inutili frustrazioni quotidiane e condurlo verso la più fiduciosa, determinata e appagante versione di se stesso. Dai meccanismi della mente inconscia e dai segreti dell’emotività, alle innumerevoli curiosità scientifiche, fino ad arrivare alle estasianti profondità del potenziale insito nella natura di ognuno di noi; con un linguaggio dinamico e leggero, a tratti umoristico e stuzzicante, l’autrice mira a sorprendere ed entusiasmare il lettore, accompagnandolo in un percorso di armoniosa consapevolezza di sé e ispirandolo a un’efficace trasformazione mentale e spirituale. Differenti punti di vista lo aiuteranno a ritrovare il proprio equilibrio interiore, la pace e, non da meno, la serenità. Tanti sono alla continua ricerca della felicità, quando basterebbe raggiungere la serenità più autentica e genuina, per essere realmente felici. E c’è di più, la serenità è proprio dietro l’angolo, basta sperimentare come trovarla.
«Quella che sul piano soggettivo è la felicità,
sul piano oggettivo coincide con la realizzazione della propria essenza»
(Socrate)
Fabio –
Un libro coinvolgente e illuminante che permette al lettore di analizzarsi e mettersi in gioco, offrendogli spunti per indirizzare la propria vita verso una condizione di maggior benessere e verso la felicità…
Piacevolissima lettura!
Sabrina –
Appena letto! Libro molto interessante e completo. Ho trovato tantissimi spunti applicabili alla mia vita ed al mio modo di essere e mi sono immedesimata in tantissimi esempi. Scorrevole e molto ben documentato, è uno scrigno di consigli e spunti su cui meditare e da cui prendere spunto per migliorarci. Bello!
Francesco Marchino –
Un libro meraviglioso.
La felicità mi ha sempre affascinato e queste pagine ti fanno capire che esiste la soluzione per quelle volte che la senti lontano.
Un libro con tanti spunti pratici e questo lo rende unico perché alla fine quello che contano sono i risultati.
Lo consiglio a tutti per un percorso di crescita personale. Può anche essere un’idea regalo per le persona che si amano.
Grazie di cuore all’autrice.