IVREA la Bella, una Città e il suo Anfiteatro

18,00

Autori: Monica Ramazzina, Gianpiero Perlasco
Foto di: Barbara Torra
Opere di: Eugenio Pacchioli
Prefazione di: Claudio Cuccurullo

COD: 9788831450133 Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Descrizione

Ivrea la Bella_indice

Stiamo vivendo un momento epocale che, volendolo, può regalare nuove opportunità di cambiamento. Questo libro è figlio di quel cambiamento che ci ha permesso di apprezzare ciò che è più vicino a noi: Ivrea e il suo Anfiteatro ci offrono le loro bellezze paesaggistiche, naturalistiche, musei, eventi, cibi della tradizione per vivere un’esperienza e un territorio. La pandemia ci ha costretti a muoverci in uno spazio più limitato che pensavamo di conoscere ma che si è rivelato ricco di sorprese gradite e inaspettate. IVREA la Bella, una Città e il suo Anfiteatro non è solo una guida, è un racconto fatto di parole e immagini, per dare una nuova lettura a ciò che spesso si dà per scontato.
Riscoprire luoghi conosciuti è come rileggere un libro: si ha sempre qualcosa di nuovo da imparare. Il volume è rivolto a chi già conosce questo angolo di Canavese e vuole riscoprirlo, ma anche a chi desidera iniziare una nuova ed emozionante avventura e ha voglia di lasciarsi sorprendere.

Ivrea e il suo Anfiteatro vi aspettano!

Informazioni aggiuntive

Peso 653 kg
Dimensioni 2.3 × 16.5 × 23 cm
ISBN

9788831450133

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IVREA la Bella, una Città e il suo Anfiteatro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0